Torna l’appuntamento con il simpsoniano “Treehouse of Horror”, quest’anno dedicato a “Twilight” e con guest star Daniel Radcliffe che, in uno dei tre episodi, imita Robert Pattinson con un personaggio di nome Edmund, un vampiro innamorato di Lisa.
Il 21° episodio speciale dei Simpson dedicato ad Halloween andrà in onda il 7 novembre su Fox americana “Treehouse of Horror XXI“.
Il primo capitoletto dell’episodio “War and Pieces“, vedrà Marge che, preoccupata dagli effetti troppo violenti dei videogames, incoraggerà suo figlio Bart e Milhouse a dare una chace ai classici giochi da tavola…che si riveleranno non essere poi tanto noiosi quando diventeranno reali, con i due che dovranno vincere tutte le sfide per poter tornare a casa.
Il secondo sarà quello dedicato a “Tweenlight“, dove Lisa proverà una forte simpatia per un misterioso nuovo studente, Edmund/Daniel Radcliffe, che si rivelerà essere un vampiro. Sfortunatamente per i due piccioncini, né Homer né Dracula (il padre di Edmund) saranno troppo contenti della relazione tra i due, ed uniranno le forze per mandarla a monte.
Il finale sarà “Master and Cadaver“, con Homer e Marge che, in un secondo viaggio di nozze, si trovano costretti a salvare Roger (Hugh Laurie), un naufrago che ha abbandonato la sua nave per sfuggire ad un avvelenamento; peccato che marito e moglie si convinceranno presto che Roger voglia solo sabotare la loro fuitina e che, peggio ancora, stia preparando un omicidio.
Volete un assaggio di cosa vi aspetta?