Grande Fratello 9: lacrime di mamma…

«Mia figlia faceva la cubista? Non lo sapevo: è un duro colpo». La madre di Maria Cristina Del Basso, la super tettona del Grande Fratello 9, cade dalle nuvole scoprendo che la sua candida figliola ha qualche scheletro nell’armadio…sua figlia ballava allo Star Dance, un locale in provincia di Como, e aveva un nome d’arte, "Nina". Ballava, sorseggiava fiumi di champagne ed era la più richiesta del locale.

«Non ci credo. Non è possibile – ha commentato la donna – la mia Cristina mi diceva sempre: "Mamma, vado a lavorare al bar, giù a Como. Ecco, credevo facesse la barista (e invece adesso ha per caso capito che oltre ai coktail serviva qualche cosa di più….esplosivo?!?!?). Andava ogni weekend e rientrava tardi la sera. Questa notizia è un duro colpo. Sono senza parole – ha proseguito la donna – spero che questa doppia identità di mia figlia sia dettata dalla leggerezza della sua giovane età. Un errore di cui parleremo faccia a faccia. Cristina si è sempre mantenuta da sola. Anche l’operazione al seno, che ha fatto in una clinica milanese, se l’è pagata di tasca sua quando aveva diciotto anni. Ora ho capito da dove arrivavano quei guadagni. Dovevo stare più attenta».

Signora, signora…non si rammarichi….in fondo l’esplosione di femminilità della dolce Cristina NON E’ STATA POI COSI’ EVIDENTE NO??!??!?!?!?!

2 comments

  1. E sì, si è fatta un ritocchino appena appena evidente.

  2. giusto un pochino!!!
    😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *