Silvio Berlusconi premier e presidente della squadra rossonera annuncia: "Abbiamo messo la parola fine. Sono veramente felice di aver mantenuto Kakà al Milan…Per Kakà i soldi non sono tutto. Lui resta con noi, ci sono cose che sono più importanti dei soldi: siamo felici."
E intanto Kakà commentava su Milan Channel la sua decisione di non cedere alle lusinghe del Manchester City e restare al Milan. "Tutti i messaggi che mi arrivavano dicevano di scegliere con il cuore e penso che alla fine questa scelta è stata così. Non è assolutamente economica. Ci sono state delle notizie, delle voci, tante speculazioni, che in questi giorni fanno fatto anche una brutta idea di mio papà. Non è così, io non ho mai litigato con mio papà. Le mie decisioni sono sempre in famiglia, mia moglie è stata bravissima, mi ha aiutato, mi ha sempre sostenuto in tutte le mie decisioni. La mia famiglia è stata bravissima e in nessun momento mi ha spinto ad andare da una parte o dall’altra. Alla fine ha contato la mia storia, dove sono legato e dove è in realtà il mio cuore".
Una storia a lieto fine…anche se i maligni dicono che è solo temporaneo, e che a giugno si vedrà…
Intanto però il campionato va avanti e in effetti….si vedrà…
Come sempre è bellissssssimo. Io dovrei dire a lui un grazie per essere rimasto nella squadra del magico Milan. Rimarrà per sempre nel mio cuore. I love Kakà and I love Milan!!!