Questa sera ultima sfida ad Amici: in diretta dal teatro 5 di Cinecittà, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi conduce la Finale del talent show.
Finalisti dell’ottava edizione tre cantanti, Alessandra, 21 anni nata a Galatina, Luca, 22 anni di Avellino, Valerio, 18 anni nato a La Maddalena, e una ballerina, Alice, 20 anni di Jesi.
Il meccanismo prevede sfide con eliminazione diretta.
Attraverso il televoto (all’16426) o via sms (al 48425) sarà ancora il pubblico a casa a scegliere chi tra i quattro giovani talenti è il vincitore dell’ottava edizione del programma.
Questa settimana i ragazzi si sono preparati su oltre 35 esibizioni, che li hanno messi alla prova a 360°.
Nella sfida, senza esclusione di colpi, i quattro allievi si affrontano anche sul piano della completezza e versatilità artistica. Così mentre Alessandra, Luca e Valerio eseguono coreografie di danza, Alice si cimenta nel canto. Si parte dalla classifica di gradimento: è l’ultimo in graduatoria a dare inizio alla gara con il diritto di scegliere chi sfidare. Il vincitore della prova decide a sua volta l’avversario della seconda sfida e così via fino alla proclamazione del vincitore.
In palio per la vittoria un premio di 200 mila euro, una borsa di studio del valore di 50 mila euro e per i cantanti un contratto con le case discografiche. In studio una commissione di giornalisti delle più accreditate testate quotidiane italiane assegnerà il premio della stampa, ma anche esponenti dei maggiori network radiofonici e delle grandi major discografiche.
voglio ke vince o alice o luca li amo valerio e alesssandra mi stann antipatici spero che vinca un pò di + alice fai ke vince leiiiiiiii ciao
deve vincere alice io ve lo dico ciaoooo
amici vince alice e basta lei e l’unica invece gli altri sn troppo troppo nn so però purè luca si merita di vincere ciaoooo
vi raccomand guardatevi tutt amici però credo che il publico stasera farà vincere o a valerio o a alessandra speriamo di no
MA QUALE ALICE DOVEVA VINCERE VALERIO PERCHè è IL MIGLIORE LUCA E ANTIPATICO
VALERIO SEI IL MIGLIORE