Le amiche parlano di Spa e Beauty farm e tu non hai ancora capito la differenza!?
Per Spa si intende un centro benessere dove si eseguono solo trattamenti a base d’acqua termale o marina, come l’idroterapia e la talassoterapia. In beauty farm, invece, la bellezza si conquista con massagi manuali e trattamenti high tech, eseguiti con macchinari all’avanguardia.
Che cosa si fa esattamente in una Spa?
Bagni terapeutici, soprattutto anticellulite, idromassaggi, impacchi d’alghe, fanghi e percorsi acquatici con acqua fredda e calda alternate dove camminare per riattivare la circolazione e drenare i liquidi.
E in beauty farm?
Si può fare di tutto, dipende dalla struttura che si sceglie: alcune beauty farm sono specializzate nel dimagrimento e propongono diete, ginnastica, massaggi manuali ed elettrostimolazione. In altre si va per ringiovanire il volto con trattamenti estetici a base di collagene, ceramidi e proteine vegetali, ma anche con laser e iniezioni riempitive. Ci sono poi beauty farm che puntano su tecniche orientali come l’ayurveda: ci si va soprattutto per ritrovare il benessere psicofisico.
Quale scegliere?
Optate per una Spa se volete affrontare una terapia anticellulite o dimagrante intensiva. E’ meglio la beauty farm, invece, se volete rilassarvi e tornare a casa con un viso più fresco e radioso e con un corpo più tonico e scattante…ma la parola d’ordine è……

RELAX!!!