Prosegue il tour dei Negramaro che hanno già collezionato quattro sold-out a Roma, dove ha debuttato lo scorso 4 ottobre, e in questi giorni si trova al Mediolanum Forum di Assago.
Dopo i problemi di salute del cantante ed il rinvio del “Casa 69 Tour”, per i Negramaro è dunque arrivato il momento di godersi il meritato successo, circondati dall’affetto dei tanti fan che gremiscono i palazzetti. Uno show, quello della band salentina, che dopo le tappe romane e milanesi attraverserà l’Italia portando con sé le note dell’album “Casa 69” e le hit storiche da Nord a Sud.
Ma la grande novità del “Casa 69 Tour” è “Teatro 69”, il progetto che coinvolge alcuni attori del cinema e del teatro italiano, chiamati sul palco per un momento di spettacolo nello spettacolo. Tra gli artisti che hanno aderito all’iniziativa, a titolo gratuito, ci sono anche gli attori che stanno occupando da mesi il Teatro Valle di Roma, ma anche Neri Marcorè, Beppe Fiorello, Michele Placido, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari e Paolo Rossi.
I Negramaro resteranno in tour fino alla fine di novembre, con le seguenti date:
- 15 ottobre, Mediolanum Forum di Milano
- 18-19 ottobre, Palaolimpico di Torino
- 22 ottobre, Palabam di Mantova
- 23 ottobre, Spes Arena di Conegliano
- 26 ottobre, Futurshow Station di Bologna
- 30-31 ottobre, Mandela Forum di Firenze
- 4-5 novembre, Palatupparello di Acireale
- 8-9 novembre, Palaflorio di Bari
- 12 novembre, Palasele di Eboli
- 16 novembre, Palaevangelisti di Perugia
- 19-20 novembre, Palamaggiò di Caserta
- 23 novembre, Palafabris di Padova