Bologna Race for the Cure, di corsa contro i tumori del seno

Al via domenica 27 settembre la 3 edizione della “Bologna Race for the Cure – di corsa contro i tumori del seno”, mini maratona di 5 km e passeggiata di 2 km per raccogliere fondi e sostenere la lotta ai tumori del seno.

La Race for the Cure, che si propone di raccogliere fondi da destinare a progetti di educazione, prevenzione e cura del tumore del seno da realizzare nel territorio regionale, partirà dai Giardini Margherita di Bologna il prossimo 27 settembre alle ore 10 per il terzo appuntamento nazionale, dopo Roma e Bari, in programma nel 2009.

Maria Grazia Cucinotta è la madrina dell’evento anche per questa edizione, alla quale partecipa con entusiasmo anche l’attrice Rosanna Banfi in rappresentanza di tutte le donne operate di tumore del seno.

Se siete nei paraggi di Bologna, venite a fare due passi insieme a noi! Sport ed impegno sociale insieme, dedicati agli atleti professionisti, ai podisti ma anche a chi ama semplicemente passeggiare.

La lotta contro i tumori non si può proprio fermare!!!

4 comments

  1. Pur essendo un podista che corre da trentanni, quindi di corse ne ho viste tante, debbo dire che questa corsa è stata stupenda:
    1) Per il tempo, che ha consentito di vedere una meravigliosa natura autunnale nel centro di Bologna
    2) Per la partecipazione di tante donne e bambini: è stata una vera festa! La mia nipotina si è divertita moltissimo sullo scivolo gonfiabile!
    3) E’ stata una grande festa anche per la presenza del gruppi
    jazz e per i chitarristi “Beatles”. Tutti molto bravi.
    Molti complimenti all’Organizzazione ed ai Vips presenti. A proposito…chi ha vinto i premi ad estrazione?

  2. Stupendo!

  3. Ciao Stefano…
    E’ vero, è stata una grandissima giornata…
    Un segnale come tanti, che quando vogliamo, sappiamo ESSERE!

    Maggiori dettagli sui vincitori li puoi trovare direttamente nell’articolo di oggi, aggiornato con tanto di nomi dei vincitori!

    Torna a trovarci!

    Devil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *