Stavo leggendo un articolo in cui venivano dati originali suggerimenti su dove trascorrere l’ultima notte dell’anno.
Se tanti hanno già scelto di partire, come meta per il Capodanno 2010, per luoghi caldi ed esotici, altri hanno deciso di trascorrere San Silvestro in una delle piazze delle capitali Europee come Parigi, Londra o Roma.
Ma le alternative sono tante, e così c’è chi ha scelto di lasciarsi andare al completo relax prenotando in una Spa dove, il Cenone si trasformara in un magico bagno di mezzanotte in una piscina d’acqua calda.
Regalarsi un soggiorno alle terme, per godere totalmente dei benefici termali, delle tecniche del rilassamento orientali, dei benefici dei diversi trattamenti, renderanno il brindisi un gesto unico, dedicato al benessere e alla serenità.
Dall’Alto Adige alla Toscana, dalla Valle d’Aosta alla Lombardia fino al Piemonte, molti sono gli alberghi e le beauty farm che del brindisi in piscina immersi nell’acqua calda all’aperto, circondati dalla neve e immersi nei fumi profumati delle piscine esterne ohanno fatto il cuore della vacanza.
Che ne dici, se devi ancora prenotare per il Capodanno 2010 (), questa potrebbe essere un’idea originale, anche come regalo di Natale….