Capodanno di Jesolo: il brindisi sulla costa veneziana è in compagnia della musica italiana della band di Umberto Smaila e dei Dj set dello staff di Radio Deejay. La festa per il Capodanno 2012 inizia in piazza Mazzini nella notte di San Silvestro e prosegue Al Pala Arrex per i più giovani e scatenati.
L’appuntamento a Jesolo è per tutti i gusti, grazie alla combinazione della musica per tutte le età, firmata dall’intrattenitore Umberto Smaila, e dalla variegata offerta dei Dj di Radio Deejay. Ad impreziosire la serata in Piazza Mazzini, ad ingresso gratuito, ci sarà la partecipazione di Alessia dalla trasmissione “Amici” di Maria de Filippi.
Andiamo con ordine e cominciamo dalla prima parte della festa. Il via è fissato per le ore 22:00 della notte del 31 dicembre 2011, quando a salire sul palco allestito in Piazza Mazzini saranno la band di Umberto Smaila e Alessia.
Musica per tutti, cui farà seguito la prima tornata di Dj provenienti da Radio Deejay. Saranno Federico Russo, Nikky e Aladdyn (da Tropical Pizza) e Albertino a condurre il pubblico fino e oltre il tradizionale brindisi di mezzanotte, accompagnato dal suggestivo spetatcolo dei fuochi d’artificio.
La musica prosegue fino alle ore 1:00 del 1° gennaio 2012 con il Dj Set di Giuliano Veronese.
Al termine dello spettacolo gratuito di Piazza Mazzini, i giovani di età superiore ai 16 anni potranno continuare a divertirsi al Pala Arrex che, per l’occasione, si trasformerà in una grande discoteca. Lo spettacolo dance è a pagamento, e sarà targato “Deejay time the party one”.
Dopo il concerto dei Glamour manifesto, in console saliranno Dj set Albertino, Coccoluto, Massimino, Giuliano Veronese, Angelino, Luciano Gaggia, Mistericky, Thomas Rotunno, Gain on Top, Michael Salamon, Marka T.