Capodanno 2012 a Milano: eventi e concerto in Piazza Duomo

Milano si avvicina sempre più a Expo 2015, festeggiando Natale e Capodanno 2012 con un calendario di oltre 200 eventi.

Milano presenta “Biancoinverno”, il programma di iniziative organizzate per le festività di fine 2011 e inizio 2012, un contenitore di appuntamenti destinato ad arricchirsi di giorno in giorno, con le proposte provenienti dalle diverse zone della città.

Nato sulla scia dell’esperienza di “Verdestate”, il contenitore “Biancoinverno” si pone come un punto di riferimento per coloro che desiderano trascorrere le festività di Natale e Capodanno in compagnia o approfittando dell’ampia scelta di eventi allestiti in tutta Milano.

Il portale è suddiviso in quattro macro-sezioni:

  • Eventi,
  • Mostre e non solo (musei, esposizioni comunali, gallerie d’arte, biblioteche, spazio fumetto ecc.),
  • Nelle Zone (location di feste di strada, giochi per bambini, veglioni per la terza età, feste e incontri)
  • Mercatini.

E per la notte di Capodanno 2012 a Milano, ci sarà una grande festa in Piazza Duomo, con un concerto gratuito che unirà simbolicamente le piazze di Milano e Genova, nel segno della solidarietà per gli alluvionati dello scorso 4 novembre.

Nonostante il budget limitato, la qualità della location e le lodevoli finalità dell’iniziativa dovrebbero garantire la presenza di artisti di buon livello, anche se per i nomi bisognerà attendere almeno fino alla prossima settimana.

Maggiori informazioni sull’evento saranno disponibili sul portale “Biancoinverno”.

2 comments

  1. Pensavo a Capodanno di andarmi a vedere Sister Act al Teatro Nazionale.Su Youtube ho beccato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=d7SaG40Zx0w mi sembra divertente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *