Capodanno a Napoli: in Piazza del Plebiscito i fratelli Bennato

Capodanno 2012 a Napoli: in Piazza del Plebiscito vedrà protagonisti due artisti napoletani per il concerto dell’ultimo dell’anno.

A festeggiare insieme ai turisti ed ai napoletani il Capodanno a Napoli sul palco della splendida piazza, saliranno i fratelli Edoardo ed Eugenio Bennato, per la prima volta insieme.

 

La notte di Capodanno a Napoli riserva una sorpresa ai napoletani che, per la prima volta, potranno vedere i fratelli esibirsi sullo stesso palco, per salutare l’arrivo del nuovo anno tra musica e colori.

Edoardo Bennato e Eugenio Bennato, saranno protagonisti in Piazza del Plebiscito nell’ambito del concerto che accompagnerà i cittadini napoletani e i turisti fino al brindisi di mezzanotte.

C’è già anche chi lo ha definito un “Capodanno low-cost”, vista l’assenza di band di portata internazionale, ma le caratteristiche del progetto e la caratura dei protagonisti lasciano spazio a poche critiche.

A commentare questa prima volta con il fratello Edoardo ci ha pensato Eugenio Bennato che ha spiegato: “E’ l’occasione per fare qualcosa che non abbiamo mai fatto, suonare insieme sullo stesso palco. Non ci siamo mai scontrati, abbiamo semplicemente scelto campi musicali diversi”.

Che si scelga di trascorrere il capodanno a Milano, il capodanno a Venezia o a Napoli, vi auguriamo un bellissimo Nuovo Anno!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *