Capodanno a Venezia: Love 2012 capodanno di musica e baci

Capodanno 2012 a Venezia all’insegna dell’amore.

Piazza San Marco a Venezia e Piazza Ferretto a Mestre saranno le location Love 2012, dell’edizione del tradizionale Capodanno a tema che culminerà con il grande bacio corale.

L’amore declinato in tutte le sue sfumature è il grande protagonista del Capodanno di Venezia che torna anche quest’anno con la sua duplice location di Piazza San Marco a Venezia, il main stage, e di Piazza Ferretto a Mestre.

Per entrambe le piazze, il via di Love 2012 è fissato per le ore 22:30, quando sul palco di Piazza San Marco saliranno gli artisti della Venezia Suona Love Band, mentre a Piazza Ferretto ci saranno Rudy Zugno di Radio Venezia e i Jamming Soul Love.

Venezia Suona Love Band, composta da musicisti internazionali, come la cantante brasiliana Rosa Emilia e il percussionista cubano José Antonio Molina Ponce. Con loro, anche Michela Grena, Paolo Vianello, Rosa Brunello, Giannantonio De Vincenzo, Charlie Bertolotto e Luca Bortoluzzi accompagnerà la fine di questo 2011.

Tutti italiani sono invece i componenti della Jamming Soul Love di Piazza Ferretto, ovvero Elisa Aramonte e Flavia Quass alla voce, accompagnate dai musicisti Luca Savazzi, Paolo Gialdi, Michele Bianchi e Michele Morari.

Alle 23:00 ci sarà il primo brindisi a base di Bellini, ma quello più atteso andrà in scena alle ore 24:00 con il countdown di benvenuto all’anno 2012. Tempo un quarto d’ora per baci e auguri di rito e tutti con il naso all’insù per assistere ai fuochi d’artificio nel Bacino di San Marco.

La musica torna protagonista nell’aftershow, con le danze romantiche di Dj Maci in Piazza San Marco e con il Dj set di Bruna Malaguti di Radio Venezia in Piazza Ferretto.

Buon 2012 all’insegna dell’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *