Capodanno in piazza a Firenze: con Elio e le Storie Tese

Capodanno in piazza a Firenze.

Quest’anno ce ne sarà per tutti i gusti: da Elio e le Storie Tese sul palco della Stazione al gospel in piazza Santissima Annunziata, fino al funky e jazz di piazza della Repubblica, passando per la musica classica e anni ’70.

La notte di San Silvestro riserva un ricco menu di eventi per tutti coloro che decideranno di festeggiare a Firenze il Capodanno 2011. La città d’arte si riempie di musica e di allegria con un programma così composto:

In piazza della Stazione di Santa Maria Novella, i concerti cominceranno alle 21.15. La prima band che si esibirà sarà quella dei The Hacienda, a cui seguiranno I Ganzi, fino all’inizio dell’esibizione del gruppo principale della serata, gli Elio e le Storie Tese. La serata sarà conclusa dalle compilation di DJ/VJ Samples Under The Dome_For/From Michelucci.

In piazza Santissima Annunziata, alle 22, i cuori verranno scaldati dagli inni gospel intonati durante il Pastor Ron Gospel Show, imperdibile esecuzione di professionisti del coro.

Alle 22.30 comincerà il concerto di piazza della Repubblica, dove si esibiranno i gruppi funky e jazz Camillo Cromo e a seguire Funk Off; serata di musica anni ’70-’80 in piazza.

Annigoni: è Forever 70Eventy, con inizio alle 23.

Sempre alle 23 è in programma l’inizio del concerto di musica classica in piazza della Signoria, dove il maestro Giuseppe Lanzetta, che dirigerà l’Orchestra Sinfonica Moldava sistemato sotto la Loggia de’ Lanzi.

Prenota subito per il tuo capodanno a Firenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *