Conto corrente a Zero spese: Conto Fico da Banca Etruria

Io vi ho detto che quando mi metto alla ricerca di un prodotto che aderisca al 100% alle mie esigenze non mi preoccupo di dedicare tanto tempo alla caccia?

E allora dopo il Conto Corrente Zerotondo, e il conto corrente Genius One di Unicredit, oggi ho trovato un nuovo conto corrente che la Banca Etruria rivolge principalmente a chi come me preferisce gestire in maniera autonoma il proprio rapporto bancario, privilegiando i canali diretti all’utilizzo del tradizionale sportello bancario, e quindi appoggiandosi all’online e agli sportelli bancomat per effettuare operazioni e movimenti.

Ecco quindi che vi riassumo quello che ho capito essere il Conto Fico, un conto corrente gratuito, che non prevede la presenza di nessun canone mensile. Ovviamente si pagano i bolli, ma la spesa è chiara ed è di 8,55 euro al trimestre.

Con il Conto Fico sono gratis ed illimitate anche le operazioni fattibili attraverso i canali diretti, la produzione e l’invio dell’estratto conto, la domiciliazione delle principali utenze domestiche, e l’accredito dello stipendio o della pensione.

Quando si apre il Conto Fico, si ottengono una carta attiva sui circuiti Bancomat / Pago Bancomat / Cirrus – Maestro, il servizio di internet banking informativo e dispositivo Virty, e il Green Click, un servizio che de materializza le comunicazioni al cliente.

Tra le altre cose, leggevo che il conto corrente Fico offre un’interessante condizione economica a favore di tutti i nuovi clienti della Banca Etruria: fino al 31 marzo del 2010,  l’istituto di credito riconoscerà il 2,5% lordo sulle giacenze del rapporto bancario.

Un motivo in più per farci un pensierino visti gli interessi che ci sono in giro in questo momento!!! Guarda le opportunità per aprire un Conto Corrente Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *