Conto Corrente Zerotondo: tutto gratis

Devo aprire un conto corrente, e cercavo online tra le diverse proposte che le Banche offrono ai clienti quella più economica.

Navigando ho visto che ci sono diverse opportunità per chi non vuole spendere per questo servizio. Sono entrata in una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo e mi sono letta le condizioni che ti da il conto corrente Zerotondo il rapporto bancario a canone zero.

Il conto corrente Zerotondo offre alcune condizioni economiche molto vantaggiose tra cui l’assenza di spese che riguarda anche gli strumenti transazionali e di pagamento: questo vuol dire che nel momento in cui apro il conto corrente Zerotondo come titolare, potrò ricevere gratuitamente carte bancomat o carte di credito a rimborso rateale e carnet d’assegni.

Ho scoperto che è gratis anche il servizio di internet banking, con cui è possibile effettuare una serie di operazioni informative e dispositive direttamente da casa , o da qualsiasi Pc online. Il servizio di internet banking garantisce la gratuità delle operazioni che risultano essere quindi prive dell’addebito di commissioni.

Il conto corrente Zerotondo ho la garanzia di poter gestire autonomamente il mio conto corrente, senza dover ricorrere frequentemente allo sportello delle agenzie bancarie.

Un bel risparmio di tempo e di soldi!!! Ci penserò, ma prima vorrei fare anche il confronto con l’offerta di Unicredit, mi hanno parlato molto bene anche del conto Genius One!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *