Dalla casa del Gf9, escono Monica e Gerry

Dalla casa del Grande Fratello ieri sera è uscito uno dei concorrenti più amati: Gerry, il primo ragazzo non vedente nella storia del reality-show, uscito dopo un testa a testa con Marcello, il panettiere bergamasco, imposto a sorpresa dalla produzione.

La scelta doveva essere soltanto tra Monica e Cristina, e per questa il pubblico attraverso il televoto ha sacrificato Monica per tenere nella casa di Cinecittà la studentessa maggiorata. Poi però è arrivata la decisione della produzione di mandare a casa anche un altro inquilino. Stavolta a scegliere i due concorrenti della sfida finale sono state le ragazze, ciascuna delle quali ha avuto la possibilità di salvare un compagno. Francesca ha salvato Ferdi, Vanessa ha salvato Alberto, Siria ha salvato Vittorio e Cristina invece Roberto, lasciando così al televoto Marcello e Gerry. Quando la Marcuzzi ha annunciato il nome dell’escluso, pregando Gerry di salutare i compagni, nella Casa l’emozione è salita alle stelle: pianti, abbracci e su tutti il pentimento di Siria, che in questi due mesi aveva instaurato con Gerry un rapporto particolarmente affettuoso. Gerry comunque sino alla fine non ha rinunciato al suo senso dell’umorismo e nel salutare gli amici ha detto: ”Siate cazzuti, io vi guardo da casa”.

Il Grande Fratello ha deciso di far uscire allo scoperto Gianluca costringendolo a scegliere fra Monica e Cristina, organizzando un espediente perfido: fa credere al playboy napoletano che aveva la possibilità di giocarsi 50mila voti (e 50mila euro del montepremi finale) per contribuire all’eliminazione di una delle due. Crisi e disperazione si leggono sul volto di Gianluca, che dopo diversi minuti decide di salvare Cristina. Grande delusione per Monica.

La puntata, tra un’eliminazione e l’altra, è vissuta anche sul personaggio Monica e sul suo attrito con Siria. Motivo della loro discordia è stato l’atteggiamento troppo malizioso di Monica. Accusata di averci provato con tutti. Quando è stata eliminata, nessuno all’interno della casa si è avvicinato a lei o ha espresso il proprio rammarico. Poi l’altra eliminazione ha rubato la scena.

Infine le nomination: Alberto, Marcello, Vittorio, Ferdi, Gianluca, Francesca e Cristina.

Appuntamento a lunedì prossimo: chi uscirà ancora dalla Casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *