Devil – La mia Ombra
Pensavo che ultimamente leggendo le parole della Mia Ombra ci sono mille pensieri tristi e qualche volta, solo qualche volta, pensieri felici.
E così pensavo che chiunque si troverà per caso a leggermi penserà che sono una persona grigia, malinconica, pessimista…ma poi ho pensato anche che non mi importa…
Ma non mi importa davvero perchè so che sono anche questo…non sono perfetta..anzi, oserei dire che questo è lo spazio della mia imperfezione, dei miei brutti pensieri, delle mie paure (tante) e delle mie frustrazioni.
Questo è il posto dove, alle 2 di mattina, sono egoista e penso a me stessa..a tutte le mie ombre..qui è dove dico di essere arrabbiata con la vita… lo sono. Lo voglio essere!
Qui scrivo che ho guardato negli occhi qualcuno e ho sorriso mentre nel mio cuore piangevo…
Qui è dove piango mentre scrivo…dove mi concedo per un istante di odiare qualcuno, e mentre le dita toccano i tasti neri la rabbia passa e io sto meglio, così il giorno dopo torno a sorridere..
Scrivo perchè trovo sia affascinante pensare che qualcuno cerca qualcosa ed improvvisamente si trova tra i miei pensieri, nella mia testa..
Ombra. Sono nuda davanti a chi mi legge; a volte ermetica, la mia riservatezza torna in superficie…ma sono vera, a volte cruda… No, mi dispiace. Sono sicura di me. Vera. Nella mia imperfezione e nei miei sbagli. Nelle mie contraddizioni e nei miei errori. Nei miei occhi. Sono io.
Ombra. La mia Ombra. Eccomi qui. E qui sopravvivo alle mie solitudini, alla lotta di ogni giorno contro me stessa…
Mi piace credere che domani succederà… qualsiasi cosa ma succederà e sarà bella…
Il nuovo anno ad esempio…Ne ho bisogno..altrimenti non saprò mai qual’è il limite tra le cose che faccio per dovere e quelle che faccio davvero per me….
Sto cercando..non so bene cosa e in che misura..ma so che devo trovarla… E credo mi somiglierà…
Devil La mia Ombra.