E si va avanti

E si va avanti. Sono le 22 e 27. Poco sonno. Stai con me Devil… Un pochino insieme.  Il tempo non si ferma mai, nemmeno per un secondo…  Ogni giorno che passa è unico… E se c’è un segreto è fare tutto come se…. come se ci trovassimo a vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo…

Ci potrebbe anche stare, però ci sono dei momenti in cui vorrei davvero fermare tutto, staccare la spina e… Risparmio energetico: stand-by….

Dei momenti in cui rifletto…ecco, come adesso.

Sto immaginando un tramonto su una spiaggia, un orizzonte…è tutto magnifico… Quasi tutto, perchè adesso, arriva questo grande dolore. La ferita è aperta e continua a sanguinare..

Se in questo momento potessi esprimere un desiderio, quello sarebbe di abbracciarla. Un abbraccio. Lo aspetterò tutta la vita, senza riceverlo mai.

Una lacrima. Scivola. Il mio riflesso nel monitor mi svela un sorriso, una meravigliosa maschera che comincio ad indossare anche per me. Così inizio a nascondermi dalla sofferenza, dalla nostalgia.. Forse è troppo per vivere in mezzo agli altri. Forse la devo smettere… Devo recuperare talmente tante cose…

E’ tanta la rabbia… Adesso forse comincio anche a capire qualcosa di più…

La vita continua….E la cosa che mi fa piangere, disperare, alle volte forse troppo….sono sempre qui, a mordere la vita.

Sono sempre più forte, più consapevole dei miei mezzi e con un sorriso, un sorriso e uno sguardo profondo perchè oltre alla gioia, qualcuno riesce a cogliere anche la sofferenza che provo…

Qualcuno… o forse no…

Questa sera mi sento sola, nel silenzio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *