Dopo il successo dei concerti del tour teatrale “Ivy I e II”, Elisa sarà protagonista di due importanti appuntamenti estivi tra musica e solidarietà.
L’11 agosto ci sarà “Elisa Live per Festambiente”, un concerto prodotto in esclusiva dalla stessa artista per Legambiente. Festambiente, il festival nazionale a impatto zero, è uno dei maggiori appuntamenti europei dedicati all’ecologia e alla solidarietà, organizzato da Legambiente a Rispescia, alle porte del Parco regionale della Maremma.
Il 27 agosto, Elisa si esibirà all’interno del Mittelfest, la rassegna che si terrà a Cividale del Friuli (Udine), nel “Concert For Life”, un appuntamento che vuole creare attraverso la musica e la cultura, un veicolo per diffondere il problema dei bambini soldato costretti ancora oggi, in alcuni paesi del mondo, a dedicare la propria infanzia a combattere nelle guerre, invece che giocare e studiare.
Il concerto si terrà in Piazza Duomo e parte dell’incasso verrà devoluto per la costruzione di una scuola nello Sri Lanka proprio per i bambini soldato.
Non credo che mi perderò la data!
😉