Elisabetta Canalis seduce George Clooney

Tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è nato l’amore?

Pare di si almeno a quanto scritto dal settimanale ‘A’, che spiega che George e Elisabetta si sono conosciuti il 22 luglio, a Roma, al Belstaff un ristorante alla moda in cui entrambi erano stati invitati.

Dopo cena, sono andati via insieme, e da quel momento, sono inseparabili tanto che Elisabetta ha passato due giorni nella villa di George sul lago di Como.

Nei prossimi giorni, la Canalis accompagnerà Clooney a Roma, dove lui girerà alcune scene del suo nuovo film. Poi, lui partirà per una missione umanitaria in Darfour, ed anchequi Elisabetta starà accanto al suo George.

Anche Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola mercoledì 29 luglio, punta tutto su Clooney – Canalis e pubblica un reportage esclusivo sulla coppia dell’estate 2009 in cui rivela tutti i dettagli di una love story che sta facendo il giro del mondo. Chi racconta i baci infuocati fra George ed Elisabetta, le loro continue tappe all’hotel romano dove alloggiava lui, la fuga d’amore a Laglio nella casa sul lago dell’attore hollywoodiano. Fra Clooney e la Canalis è stato un vero e proprio "colpo di fulmine": i due hanno cenato insieme diverse volte, hanno scoperto di avere una comune passione per i cavalli e, travolti dalla passione, si sono scambiati effusioni a tavola incuranti dei presenti….

Una cosa è certa, per qunto lui sia un "Bellissimo", con questa mossa mi viene da pensare che "Nessuno è perfetto!", lei mi sta proprio antipatica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *