Fabrizio Corona questa volta ha esagerato, o forse non sapeva esattamente cosa fare dato che il gesto di sfida con cui ha provocato la folla che aspettava il suo ritardo di oltre 4 ore, poteva costargli caro.
Fabrizio Corona, fidanzato di Belen Rodriguez, era l’ospite d’onore del «Facebook party»: la sua comparsa al lido Blu Marine a Marina di Gioiosa Jonica, nella Locride, era prevista per le 23 di venerdì, anche se lui è salito sul palco quando erano da poco trascorse le 4 del mattino.
Il ritardo non ha avuto giustificazioni, e quando il pubblico ha iniziato a fischiarlo e a gridargli frasi di scherno, Fabrizio Corona ha risposto direttamente a uno di loro: «Aspetta che finisco lo spettacolo, poi ti vengo a prendere e ti riempio di cazzotti».
La frase ha scatenato l’ira della folla, un gruppetto di giovani è riuscito a raggiungere il palco, con l’evidente intenzione di colpire l’«ospite d’onore», che intanto, era riuscito a raggiungere l’uscita, protetto dagli organizzatori. Il pubblico però, inferocito, l’ha atteso nella piazza e gli si è scagliato contro, riuscendo anche a colpirlo con schiaffi e calci.
Grazie all’intervento di qualche amico, Fabrizio Corona ha raggiunto il suo fuoristrada, che circondato e colpito con oggetti vari, è riuscito però a trovare un varco e ad allontanarsi a forte velocità, inseguito dalle grida della folla: "Omu i m… , sei un poveraccio e uno scemo"….
Fabrizio…. mica sei sempre a casa tua!!!!