Torna a Milano, sede di Expo 2015, l’appuntamento con la fiera dell’erotismo: da venerdì 5 a domenica 7 marzo, il centro congressi Milano Fiori di Assago ospita il Mi-sex 2010, che quest’anno, ha deciso di ispirarsi a Las Vegas scegliendo il titolo ”Mi-sex Las Vegas”
Oltre agli spettacoli sul palco e alle attrazioni offerte dagli espositori, si affiancherà un vero e proprio casinò on-line dove i croupier saranno le ragazze di Mi-sex poco vestite.
Ma le tante novità proseguono con la particolare attenzione riservata alle donne con spettacoli a loro riservati come, per esempio una dark room, i provini e le performance di ”maschietti” in una zona severamente vietata agli uomini.
Altra novità è ”l’occhio indiscreto”, una serie di telecamere nascoste permetteranno di vedere, su un ampio schermo, quello che non si è mai visto a Mi-sex : un dietro le quinte di ciò che succede nei camerini, negli spazi di riposo delle pornostar, nelle aree cambio abiti e trucco.
Questi sono solo alcune delle novità di un ricchissimo Mi-sex 2010.
Da segnalare che il locale milanese Luminal ospiterà il 4 marzo la ”serata di gala” per l’inaugurazione ufficiale di Mi-sex e uno speciale party l’8 marzo in occasione della Festa della donna.