Grande Fratello 9

Ieri sera solito appuntamento con la puntata dedicata al Grande Fratello….

Wow….Seratona!!!!!

Alla fine dei giochi Daniela lascia la casa del Grande Fratello dicendo: «Lo faccio per i colleghi senza il lavoro. La Cai non mi ha dato la possibilità di esercitare il diritto che hanno tutti i lavoratori, cioè di prendere l’aspettativa – ha detto Daniela Martani, romana di 35 anni, lasciando la casa -. È una ritorsione nei miei confronti per le mie parole di quei giorni e per il mio gesto simbolico. Mi si vuole colpire per quello che ho fatto e per questo devo uscire per combattere e avere un risarcimento almeno morale. Neppure una mente diabolica avrebbe pensato di fare un cosa come il cappio per arrivare in tv. Sono stata hostess per più di 10 anni, ma la mia passione è il canto e la recitazione. Con il cuore resto nella casa ma con la testa devo uscire».»

Insomma, al solito niente di nuovo per una serata condita da lacrime di licenziamento e carramba che sorpresa…

3 comments

  1. direi patetica..la hostess..faceva ancora la vittima!!!!mi sono persa le altre sorprese racocnta un pò..???

  2. onestamente io non l’ho guardato! seguo solo gli articoli dai vari quotidiani online… e ciò che mi raccontano alcuni amici!!!

  3. LA CARA FEDERICA…dovrebbe VERGOGNARSI per quello che è per quello che fà e per quello che dice. scambia la naturalezza(IO SONO VERA!!!) per la maleducazione è una MALEDUCATA, ODIOSA PERFIDA SNOB , e chiamarla SNOB offende gli SNOB. VERGOGNA. come si fà ed essere cos’ ma che si crede d’essere sta ROMANA BURINA…poco di buono presuntuosa. CACCIATELA A CALCI….cattivo esempio …oggi si parla tanto ri razzismo e lei ne è un esempio. di persona RAZZISTA e maleducata. SI VERGOGNASSE. CHE SCHIFOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *