Grande Fratello 9: al via!

Dal 12 gennaio (si si hai capito bene, da questa sera!!!!) il Grande Fratello accoglierà per 99 giorni i 15 concorrenti (uomini e donne, tra i 21 e i 37 anni) in una casa ecologica, dove bisognerà fare la raccolta differenziata e dove sono vietate le bottigliette di plastica.

La IX edizione del Grande Fratello sembra avere la pretesa di riflettere in qualche modo i mutamenti e le contraddizioni della nostra società, proponendo tematiche sociali sulle quali sicuramente si accenderà il dibattito.

Per la prima volta rispetto alle passate edizioni vengono svelati i concorrenti in anticipo. Anche un non vedente e un rom ex clandestino tra i partecipanti della nuova edizione, in onda da lunedì in prima serata su Canale 5. Confermata anche la presenza della «pasionaria» hostess Alitalia. Nel cast anche un surfista che ha cambiato la sua vita dopo il coma, una ragazza che vive in una periferia difficile di Palermo, uno stacanovista che cerca il grande amore e uno sciupafemmine che si divide tra l’Italia e Hollywood.

L’Italia si divide in due….chi aspetta con trepidazione di entrare virtualmente nella casa e chi invece si chiede sconsolato….ANCORAAAAAAA??!?!?!?!?

E tu!? Da che parte stai?

2 comments

  1. giuro, ma nemmeno nel peggiore dei miei incubi, avevo mai immaginato che il GF sarebbe arrivato alla nona edizione…

  2. Io sono fermo alla prima edizione.. Tutte le altre non saprei nemmeno dire chi erano i partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *