Ieri sera puntata del Grande Fratello 9 su canale 5…ma ormai ci si chiede se non si siano confusi e abbiano scambiato la giovane Alessia con la storica Raffaella!!!
Eppure anche ieri sera nella casa più spiata si è svolta la solita "Carramba che sorpresa!!!"
Alberto è stato fatto incontrare con la nonna, che superando la paura di volare ha raggiunto Roma in aereo per potergli parlare qualche minuto da dietro un vetro.
Siria è stata convocata in confessionale per ricevere una sciarpa e ascoltare una lettera del padre, che la ragazza non vedeva e non sentiva da una decina d’anni, lettera in cui il genitore le chiede scusa, chiamandola con il suo vero nome, Sabrina, per la lunga assenza invitandola a recuperare il tempo perduto quando sarà finita l’avventura televisiva.
Infine, nuova puntata della telenovela triangolare Marco-Vanessa-Lea: alla ragazza milanese è stato mostrato un video in cui Marco e Lea, ospiti di Barbara D’Urso nella trasmissione pomeridiana di Canale 5, dicono di avere trascorso la notte insieme. Nello spezzone Lea, maliziosa, non manca di sottolineare che «abbiamo dormito solo dieci minuti»; poco convincenti le spiegazioni di Marco che prova a precisare che «sì, è vero, ma perché abbiamo parlato tanto». Vanessa non ha potuto fare altro che abbandonarsi allo sconforto: «a questo punto mi cade tutto». Marco, da studio, l’ha invitata ad un ulteriore chiarimento quando entrambi si ritroveranno fuori. Ma c’è subito il consiglio di Alfonso Signorini alla barista di Rozzano: che lasci perdere il signor Tentenna e si cerchi nella casa un altro «ormeggio», riferimento piuttosto esplicito ad Alberto con cui la fanciulla aveva già avuto modo di scambiare effusioni nel confessionale proprio nei giorni della love story con Marco.