Alessia Marcuzzi apre la puntata del Grande Fratello anticipando il «tema caldo» della serata: "Alberto e Vanessa: questa sera vi tocca!".
I due fanno ormai coppia fissa e negli ultimi giorni si sono scambiati affettuosità più o meno hot davanti alle telecamere. Infatti, dopo le assicurazioni e i baci regalati all’ex calciatore, ormai fuori dalla casa, Vanessa ha fatto inversione di marcia: la ragazza, quando ha sentito Alberto allontanarsi, freddo e distante, ha avuto paura e non ha potuto più "resistere" al suo corteggiamento. Marco, in studio, assicura che se l’aspettava: «Non giudico la scelta di Vanessa, giudico il suo comportamento».
Vanessa entra nella "Stanza delle sorprese" e trova Lea, la ex di Marco che la attacca ferocemente: «Se tu fossi stata davvero innamorata di Marco, sarei stata la prima a farti le mie scuse. Ma sono contenta di non dovertele fare. Io sono convinta che tu stai giocando. Lo sanno tutti che le storie d’amore al Grande Fratello arrivano in finale: ma Alberto soffrirà». Vanessa respinge le accuse, assicura di non essere una calcolatrice: «Ho riflettuto molto, non voglio essere capita dagli altri. Noi due non abbiamo nulla da chiarire».
Poi la Marcuzzi fa sedere tutti sul divano per il faccia a faccia definitivo: Vanessa contro Marco. Il ragazzo chiede «Mi devi dire che valore dai ai sentimenti, alle parole e alle promesse. Ti suggerisco la risposta: nessuno». La barista appare stizzita: «Quello che ho provato per te era verissimo. Ma questa settimana non ce l’ho fatta più. Questa è la mia scelta. Quando stavamo insieme, non ero falsa. Poi però ho rivalutato Alberto: da un sentimento piccolo è nato qualcosa di più grande».
Punto e a capo.
Le geometrie amorose, dal triangolo al quadrilatero, hanno creato una coppia definitiva: Venessa e Alberto.
One comment
Pingback: Grande Fratello 9: confronto finale tra Vanessa, Lea, Marco e Alberto.