Grande Fratello 9: le novità…

Laura è inca**ata nera, e la sua collera sbottata in urla è dipesa da alcune parole di Gianluca colpevole di aver detto che in un prossimo reality, secondo lui, avrebbero preferito Cristina a lei. Il playboy non ha fatto in tempo a  dire che secondo lui, per un prossimo reality, sarebbe stata scelta la maggiorata e non la biondina, che proprio la Barbie ha interrotto tutti urlando: "Ma scusami Gianluca, sono qui da due settimane come fai a dire queste cose…". 

La ragazza si è sentita in qualche modo ferita dall’opinione di Gianluca e ha chiarito che non vuole che si parli del suo lavoro, di quello che ha fatto e che farà. La bionda irritata si è alzata dal tavolo e si è allontanata lasciando tutti a bocca aperta.

Gianluca raggiunge Laura in camera chiedendole come mai se l’è presa così tanto dando l’idea di essere una ragazzina immatura. Le dice che non ha fatto una bella figura e che lo ha deluso. Il playboy spiega che stava facendo un semplice esempio ma le chiede scusa, solo come gesto di educazione. Laura allora prova a chiarire il motivo che l’ha fatta innervosire: si è sentita accusata di non avere personalità, capitata al Gieffe per caso.

Ma intanto anche per Gerry che all’inizio aveva dichiarato di non voler sconti per il suo handicap, non se la passa molto bene. E’ arrivata la nomination e lui non sembra averla presa troppo bene; si sfoga con i suoi compagni cercando di capire in cosa ha sbagliato.

Gerry, prende coraggio e chiede a Laura di dormire insieme; la ragazza appare disponibile e accetta senza problemi la proposta. Il calabrese vive questa richiesta come l’ultimo desiderio di un condannato. In effetti, proprio come sostiene Siria, Gerry è rimasto sorpreso dalla nomination, nonostante avesse chiesto ai compagni di essere trattato con imparzialità. L’inquilina lo vede stanco e spento, senza la sua classica tenacia e la voglia di continuare….

Che succederà?

Scarica Webmediaplayer e guarda gratis la Tv su internet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *