Aveva detto che se fosse stata in nomination avrebbe escogitato qualcosa per attirare l’attenzione è l’ha fatto dicendo a Siria di provare attrazione per lei e facendo il doppio e triplo gioco anche con Gianluca e Vittorio.
Ma il momento di gloria della bella Monica è durato poco e tutti l’hanno subito smascherata.
Lo scontro con Siria è invece stato durissimo; la ragazza che si è sentita presa in giro, ha cercato più volte di farle dire la verità, a raccontare a voce alta quello che le aveva detto all’orecchio, ma non c’è stato niente da fare, Monica ha continuato a ribadire la sua versione dei fatti dicendo che Siria avrebbe frainteso tutto, "secondo me ti sei immaginata, ti sei fatta dei film tu su ogni frase che ti ho detto!".
Siria è andata su tutte le furie, gli ha ricordato le frasi da lei pronunciate: riferendosi a Gianluca ad esempio "questa è la cosa giusta che io devo fare, però tu mi piaci e te lo dimostrerò fuori"; "mi piaci e con te ci proverei"; "con te non è successo perché tu non mi hai fatto capire niente"; "se mi piace la carne e il pesce mica è colpa mia". Siria ha risposto di non aver mai frainteso nulla e che non può pensare di riuscire a cambiarle le carte in tavola. Così l’ascolana le ha detto che ammette di aver pensato di voler provare con le donne, ma ha ribadito che questo è stato solo un suo pensiero e che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.
Monica ormai si è fatta dei nemici nella Casa. Vittorio nella sauna affronta questo argomento col suo amico Alby che in questi giorni si è un po’ distaccato dal trio. Il surfista racconta al genovese che l’ascolana ha detto le stesse frasi a lui e a Siria, mentre poi ha baciato Gianluca.
Vittorio pensa che aver detto a Siria di essere attratta da lei sia stata una mossa fatta per attirare attenzione e che quindi anche le parole che l’ascolana ha detto a lui e a Gianluca sono false. Ormai sono tutti convinti che Monica abbia solo cercato di attirare l’attenzione, usando tutti gli inquilini.
Monica ha pianto tutta la notte, ma secondo Gianluca, sono "lacrime di coccodrillo"; infatti il motivo non è il pentimento, ma l’essersi resa conto che gli inquilini l’hanno ormai isolata completamente.
Gianluca però ha cercato di sfruttare la situazione. Dopo aver parlato è il momento delle coccole. La coppietta si è appartata in una delle stanze da letto e dopo alcuni baci appassionati il playboy ha chiesto alla ragazza se aveva voglia di dormire con lui nella stanza relax. La ragazza ha risposto: "è arrivato il momento di conoscersi di più, di chiacchierare e conoscere meglio Gianluca".
Tratto da: TgCom.it