Grande Fratello 9: resoconto della puntata

Nella puntata di ieri Daniela, la hostess, ha deciso di abbandonare il gioco e provare a difendere il suo lavoro.

Il concorrente  Ferdi ieri sera è stato messo davanti ad una realtà che potrebbe cambiare tutta la sua vita. Tramite un videomessaggio ha rivisto la madre, che non vedeva da quando aveva due anni. Lui ha sempre saputo di essere stato abbandonato, la madre ieri gli ha raccontato una verità molto diversa. La commozione per il gieffino è stata enorme, ora dovrà solo decidere a cosa credere.

Si è voltato pagina e come ha detto Alessia, è arrivato un argomento più “frivolo”, quello del quadrilatero d’amore che si è formato all’interno della casa. Alessia ha fatto andare Annachiara e Alberto nella stanza delle sorprese e Vanessa e Marco in confessionale, a entrambe le coppie ha mostrato un video dei loro momenti belli, vissuti durante il reality. Dopo li ha fatti riunire tutti e quattro nella stanza delle sorprese, lì ha mostrato le immagini del bacio di Alberto e Vanessa. Una scena quella, che ha rabbrividito sia Marco sia Annachiara.

La napoletana non è riuscita a trattenere il nervosismo e prima ha tirato i capelli ad Alberto, poi se l’è presa con Vanessa. Più placato è apparso Marco, che non si è quasi mosso di una virgola. Sono arrivate le nomination, anche ieri è stato il pubblico a decidere i quattro concorrenti nominabili dai ragazzi.

La puntata si è chiusa con il verdetto dei nominati, che per questa settimana sono: Vittorio, Marco e Siria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *