Questa mattina la diretta su Sky Show ha mostrato dei movimenti sospetti sotto le lenzuola che nascondevano proprio Vanessa e Alberto.
Dopo aver trascorso la notte in letti separati, Vanessa con Gianluca e Marcello e Alberto con Monica e Siria, al risveglio i due si sono ritrovati e si sono lasciati trasportare dalla forte attrazione che li lega….
Forse complice la notte di sonno ristoratore, Alberto si è infilato sotto il piumone del letto in cui dormiva Vanessa, e i due ragazzi hanno cominciato a coccolarsi. Le telecamere hanno ripreso baci fosoci e abbracci tra i due, e movimenti “sospetti” sotto le lenzuola, anche se ancora nulla è davvero confermato.…
Dopo il presunto rapporto, al quale hanno fatto seguito baci ed altre effusioni, Alberto è apparso molto felice e si è confidato con Vittorio. I due hanno chiacchierato, riso e scherzato, commentando a bassa voce la ‘performance’ di Alberto, e Vittorio si è complimentato sentitamente con l’amico per aver raggiunto lo scopo che da tempo si era prefisso.
Nelle ultime ore il legame tra Vanessa e Alberto si era comunque notevolmente rafforzato, tanto che i due avevano già iniziato a parlare di un possibile trasferimento dell’uno o dell’altra nella città di lui, Genova o Milano dove la ragazza fa la barista.