Grande Fratello: la casa dell’accoppiamento

La bionda Federica e l’architetto Nicola passano una notte a rotolarsi sotto le coperte ed il giovedì lei confessa ad altri inquilini della casa-bunker di Cinecittà che Nicola è «troppo focoso. Mi sembra una favola, lui mi piace tantissimo!».

Altri due inquilini della casa,  si sono dati un bacio galeotto: Alberto e Vanessa, lontani dagli occhi degli altri inquilini, si sono avvinghiati nel confessionale.  Vanessa continua a tampinare Marco. I due dormono regolarmente insieme, ed entrambi hanno sempre mostrato interesse l’uno per l’altro ma, quando si arrivava «al sodo», Marco continuava a tirarsi indietro, lasciando intendere che abbia dei problemi con una persona fuori dalla Casa. Ma dopo il french kiss di stanotte tra Vanessa e Alberto, però, il 23enne ferrarese pare aver cambiato idea. Nel pomeriggio di giovedì, infatti, Marco si è «avvinghiato» a Vanessa, aggiungendo ai baci affettuosi una passione fino a ieri mai mostrata.

Ma nella casa fioriscono altre storie. Anna Chiara, che negli ultimi giorni si era cimentata in massaggi speciali e lettere d’amore per il «suo» Alberto, sembra aver intuito il feeling. «E’ più forte di me, ti devo toccare… Sei intelligente, semplice, sei per bene.. e io voglio essere coccolata», aveva sussurrato al «macho» genovese. Come al solito, però, il ragazzo non aveva ceduto alle avance della farmacista napoletana, dicendole chiaramente: «Se io avessi un’attrazione totale nei tuoi confronti non mi farei problemi, ma questo per ora non è».

Insomma io vorrei dare un suggerimento a tutti i veterinari che si preoccupano di aiutare le specie in estinzione , proprio per evitare di non avere più esemplari rari….

Chedete di usare la casa del Grande Fratello, è evidente che abbia un’influenza pazzesca per la fase di accoppiamento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *