Gratis lo shopping a Londra e non solo con Postepay

Fino al 30 giugno 2012 tutti i titolari di una carta prepagata Postepay Visa Standard, Junior, co-branded e Twin possono partecipare al concorso, indetto dalla stessa Postepay che prevede la vincita di uno dei premi messi in palio tra cui un pacchetto per visitare e fare shopping a Londra.

Per partecipare al concorso basta usare una delle carte Postepay per un importo superiore a 5 euro conservare le ricevute di pagamento; fatto questo si potrà tentare la fortuna accedendo al sito www.postepayfun.it ed andare alla sezione dedicata al concorso, registrarsi, inserendo tutte le informazioni obbligatorie: il codice fiscale, la password necessaria per giocare e provare a vincere i premi in palio.

Per giocare occorre inserire i dati delle ricevute di pagamento, ovvero: importo; data; ora e minuti. Ogni giorno è possibile vincere un Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus.

Con almeno 3 ricevute di pagamento giocate durante lo stesso mese si partecipa all’estrazione di 1 dei 3 Pacchetti Shopping a Londra, viaggi comprensivi di volo di 3 giorni e 2 notti a Londra per 2 persone e London Pass.

Se durante il periodo del concorso avrai giocato i dati di almeno 10 ricevute di pagamento valide, partecipi all’estrazione finale, tante volte quante sono le giocate valide effettuate, che si terrà entro il 31/07/12, di 3 viaggi Pacchetti Vip Shopping a Londra, comprensivi di volo, per 2 persone di 4 giorni e 3 notti, con un tour su Londra di 45 minuti in elicottero e London Pass.

Buono shopping e buona fortuna!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *