Johnny Depp si cimenta nell’editoria e a 49 anni si lancia in una nuova avventura che promette di pubblicare «quei volumi che altre case rifiutano».
Collaborerà nella gestione di una nuova sigla editoriale del gruppo HarperCollins Publishers. La nuova sezione della casa editrice condividerà il nome con la casa di produzione cinematografica fondata dall’attore, la Infinitum Nihil.
Depp, ha annunciato HarperCollins, cercherà «idee e voci autentiche, esplicite e visionarie». Il primo libro che sarà pubblicato con il nuovo marchio sarà The Unraveled Tales of Bob Dylan, scritto dallo stesso cantante americano, riferisce il Washington Post.
Johnny ha dichiarato «Mi impegno a nome di Infinitum Nihil di fare del nostro meglio per offrire pubblicazioni degne del tempo e dell’interesse delle persone, pubblicazioni che di solito non raggiungono i lettori». Il libro di Dylan, basato sulle interviste dello storico Douglas Brinkley con il musicista, uscirà nel 2015. «Io e Depp, ha spiegato Brinkley – abbiamo pensato che il libro di Dylan sarebbe il modo perfetto per inaugurare la serie Infinitum Nihil. (Fonte: Corriere.it)