La «new entry» nella casa del Grande Fratello Paolo Mari 34 anni mantovano dopo appena una settimana nella casa è stato sospeso.
Lo spiega il comunicato del programma che annuncia la sospensione del ragazzo a causa di «reiterati comportamenti contrari allo spirito e alle regole del Grande Fratello» e «soprattutto per aver tenuto un atteggiamento contrario alle norme del rispetto e della convivenza».
Cosa vuol dire in soldoni? Il concorrente parlava in modo molto "volgare", si proponeva come mamma l’ha fatto trasmettendo così immagini di nudo vietate ai minori di anni 18 e degne di un reality-naturista, e proponeva un comportamento maleducato e irragionevole.
È sabato mattina. Ad un certo momento i ragazzi della casa si costruiscono un pallone per cercare di mettere in piedi una partita a calcio. Tutto bene fino a quando la palla non sfiora il viso del modello Paolo. Visto il pericolo scampato, l’idraulico comincia a urlare contro il concorrente montenegrino che gli risponde per le rime affermando il proprio diritto a fare ciò che vuole!
|
Non l’avesse mai detto. Inizia uno scontro verbale tra i calciatori e Paolo. L’idraulico avanza anche lui il diritto di fare quello che vuole nella casa compreso espletare i propri bisogni davanti a tutti: «Visto che qui fanno tutti il loro comodo, vi darebbe fastidio se io facessi la cacca in giardino?».
La risposta di Alberto sembra una sfida: «Basta che la raccogli!». Il dialogo peggiora restando pur sempre in tema… Ma l’ira di Paolo non finisce. Anzi, rientrato in casa, si toglie le mutande e tutto nudo lancia slogan sulla libertà e minaccia di andare a «farla» sui letti dei coinquilini.
Anche la regia del Grande Fratello va nel panico e oscura tutto…..
Ah ah ah!!! Ma chi sceglie i concorrenti, cosa guarda esattamente?!?!
One comment
Pingback: Hotel Bologna