Lego phone

Un nuovo cellulare fra qualche mese sarà messo in vendita dalla celebre società di giocattoli Lego: preparatevi al Lego Phone.

Nato da un accordo tra la Lego, Digital Blue e Alcatel, questo telefonino, che sembra davvero costruito con gli inconfondibili mattoncini colorati, avrà come target i più piccini, anche se i dirigenti della Lego, sono pronti a scommettere che tra gli acquirenti non mancheranno i moderni Peter Pan, che un po’ nostalgicamente non vorranno rinunciare al primo telefono-giocattolo.

La presentazione ufficiale del nuovo cellulare avverrà la settimana prossima al "Mobile World Congress", fiera internazionale che si tiene a Barcellona dedicata esclusivamente ai telefonini.

Il Lego Phone non sarà affatto un gadget ipertecnologico: il cellulare, di fascia bassa, sarà dotato di una fotocamera da 1.3 megapixel, un lettore MP3 e un sistema walkie talkie. La tastiera potrà essere continuamente modificata, smontando e rimontando i pezzi che faranno cambiare aspetto e colore al telefono. Il prezzo sarà dai 20 ai 60 dollari circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *