Marcello ha bestemmiato? Rischia l’eliminazione dalla casa del Gf9

Marcello il panettiere bergamasco ha bestemmiato: ahi ahi ahi…adesso rischia l’espulsione perchè un gesto del genere è sempre stato punito con l’eliminazione del concorrente.

La produzione del Grande Fratello, infatti, intervenuta in maniera immediata ha subito interrotto il collegamento con la stanza, dove si trovava Marcello.

Nell’edizione passata fu il giovane Mirko a essere eliminato a causa di una bestemmia. L’unico motivo per il quale Marcello potrebbe evitare l’espulsione è che non ha pronunciato la bestemmia in diretta.

La bestemmia è un tabù in televisione, è sempre stata punita da tutti i reality e da tutte le trasmissioni. Ora bisogna solo attendere e vedere se arriverà una “busta nera” per il simpatico panettiere. Proprio per lui, che assieme a Gianluca nelle vesti di agente segreto ha fatto ridere milioni d’italiani, potrebbe concludersi quest’avventura…

Se Marcello sarà espulso, questa nona edizione del Grande Fratello sarebbe quella che ha avuto il maggior numero di concorrenti squalificati. Marcello, infatti, sarebbe il terzo, dopo Federica e Paolo.

3 comments

  1. Laura da Bergamo

    Vorrei informarVi che il concorrente non ha bestemmiato, il ragazzo ha detto: “lo sapeva DAI DO CA”, questa è una tipica esclamazione bergamasca per sottolineare un concetto, senza un vero e proprio significato, come il pota.

    Non si tratta quindi di bestemmia, ma di una semplice esclamazione in dialetto, come dire “MA DAI!”

    Ecco il video:

    http://it.tinypic.com/player.php?v=secfsx&s=5

    Spero che correggiate quanto scritto al più presto.

  2. vi prego non squalificate marcello e lunico vero del gf 9 e poi non era una bestemia non lo fare grande fratello telo chiedo col cuore da rosalinda

  3. lo guardato piu di 10 volte il vidio e non e una bestemmia e chi sa il bergamasco lo sa corregete questo errore marcello non merita di essere squalificato sarebbe unigiustizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *