Mercante in Fiera 2010

Dal 27 febbraio, al 7 marzo 2010, si svolge la rassegna antiquariale famosa e conosciuta in tutta Europa.

Mercanteinfiera primavera si presenterà così ai suoi visitatori, che come da tradizione sono collezionisti, designer, architetti, scenografi, ma anche numerosi buyers delle più grandi case d’aste europee e da titolari di famosi negozi d’arte francesi, tedeschi e inglesi, oltre che a personaggi del mondo dello spettacolo e tantissimi curiosi e appassionati del vintage. Proprio come nel gioco “Mercante in fiera “, scambi ed acquisti sono il cuore della fiera per un giro d’affari complessivo di milioni di Euro.

Gli espositori sono oltre un migliaio provenienti da tutta Italia e da vari paesi europei; gli oggetti in esposizione sono arredi, ceramiche, dipinti, argenti, bijoux e tappeti, di ogni tipo e periodo.

A Mercanteinfiera sono presenti tutti i generi di collezionismo: dal collezionismo storico a quello d’avanguardia. Vicino ad oggetti antichi di fine Settecento veri e propri pezzi d’arte, sono esposte collezioni inedite di arredi, dipinti, dischi in vinile, libri, orologi, penne, gioielli, argenti pregiati, pizzi, vetri, tessutie molto altro, risalenti agli anni ’50 e ’70 .

Quattro padiglioni del quartiere fieristico di Parma per un’area di 60 mila metri quadrati, per un fronte espositivo di ben 11 Km, aspettano i visitatori tutti i giorni dalle 10 alle 19.

Cerca l’offerta hotel per partecipare ad una fiera senza tempo come il Mercante in Fiera!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *