Michael Jackson non ce la fa a stare tranquillo… Ma non credo sia nulla di così straordianrio….
Ora è stato citato in giudizio da John Landis per il mancato pagamento relativo ai profitti degli ultimi quattro anni del video «Thriller», che il regista diresse nel 1983. Nell’azione legale si accusa la pop star di «condotta fraudolenta» e Landis chiede il 50% del ricavato netto, dal 2004, anno in cui Micheal ha smesso di pagare.
La cosa più curiosa però è questa….
Proprio pochi giorni fa si è saputo che «Thriller», il disco più venduto della storia della musica, diventerà presto un musical a Broadway.
Il produttore James L. Nederlander, con alle spalle successi come «Chicago» e «Il Re Leone», ha acquistato i diritti per una versione teatrale; il musical sarà ispirato al videoclip di 14 minuti di Landis, basato sull’omonimo brano in cui un giovane Jackson durante un appuntamento con la sua innamorata si trasforma e inizia a ballare con un esercito di zombie. Faranno parte di «Thriller: the musical» anche alcune canzoni tratte dal precedente album di Jackson, «Off the wall». Non è stato reso noto chi si occuperà dei testi per la versione teatrale né chi dirigerà e preparerà le coreografie.
Mossa pubblicitaria?!?!?!?
One comment
Pingback: This Is It, il film di Michael Jackson