Natale costosetto…..

E’ iniziato il conto alla rovescia per la notte più magica dell’anno…anzi…è iniziato il conto alla rovescia per l’acquisto dei doni…ma niente paura!!! Un’indicazione del «Daily Mail», ci regala idee per come far felici grandi e piccini la notte di Natale….unica richiesta? Un portafogli senza problemi!!!

La «It List» del Daily Mail è piena di idee per tutti i gusti ma per pochissime tasche. Diciotto «cadeaux» da far letteralmente perdere la testa e andare in rosso il conto corrente, che spaziano dal collare per il cane da 500 mila sterline (713 mila euro) all’orsachiotto «limited edition» in mohair, con naso e bocca in oro e occhietti in diamanti, da quasi 20 mila sterline (28.500 euro), senza dimenticare il mini set firmato Karl Lagerfield con sei rarissime bottiglie di Dom Perignon, vostro per 70 mila sterline (quasi 100 mila euro) o la «Puffy bag» già vista al braccio di Madonna e Jennifer Lopez, per la quale servono 6.800 sterline (9.700 euro) e tanta pazienza (viene fatta solo su ordinazione). Ironia della sorte, l’oggetto più abbordabile (269,99 sterline – 385 euro) più desiderato…ovvero l’iPhone della Apple.

Ma ecco i 18 consigli per gli acquisti, per uno shopping da veri nababbi.

Vediamo un po’…per lui…. Orologio Zenith Grande Classe: l’ultimo grido in fatto di esclusività ed eleganza, con solo cinque esemplari realizzati a mano ogni anno e cassa in oro bianco. Set da backgammon di William & Son: realizzato a mano in pelle di coccodrillo nera, è disponibile solo su ordinazione. Whisky Macallan invecchiato 55 anni: edizione limitata e numerata (420 pezzi) per questa preziosa bottiglia in cristallo Lalique contenuta in una scatola di legno e seta. Stilografica Dunhill: edizione limitata a 112 pezzi (come i diamanti sul cappuccio) per questa stilo con pennino in oro 18 carati. iPhone: il «must have» dell’anno è sbarcato nel Regno Unito. Contratto solo con gestore O2 da 35 sterline al mese, per 18 mesi.

Per lei…Dom Perignon Guitar Case by Karl Lagerfield: bollicine da collezione firmate dal celebre stilista della maison Chanel per sei bottiglie mignon di champagne in confezione extra lusso, con tre flutes in cristallo. Yves Saint Laurent by Stefano Pilati: vestito da sera nel colore dell’inverno – il grigio – fatto interamente a mano e su misura. Solo due pezzi disponibili in tutta Londra. «Puffy Bag»: realizzata da Zagliani in pelle di coccodrillo, pitone o alligatore, è disponibile in sei colori, compresi oro e argento. Issa «cape dress»: jersey di seta e migliaia di cristalli Swarovski per il vestito che ha stregato anche JLo e disponibile solo su net-a-porter.com. «The Gilda»: come il celebre personaggio di Rita Hayworth, questa scarpa di Gina è sexy e inimitabile. Ricoperta di Swarovski, viene fatta solo su ordinazione, così calza a pennello, e ci vogliono quattro settimane di attesa. Creme de La Mer, limited edition: solo quindici cofanetti in tutto il mondo. Jo Malone Pomegranate Noir Set: olio da bagno, gel doccia, crema corpo, colonia e candela profumata con spegnifiamma per un bagno di piacere al profumo di melograno.

E per i bambini???? Casa delle bambole: fatta a mano a Gloucester e disponibile solo su ordinazione, con tanto di luci elettriche e mobili in miniatura, questo giocattolo per piccole principesse necessita di un mese di lavoro. Nave pirata gigante: il sogno di ogni bambino (e non solo). Un’autentica nave dei pirati di quasi 6 metri per 2, fatta a mano da Hamleys. Orsacchiotto Steiff: solo 125 esemplari (tanti quanti gli anni della celebre azienda) per questo peluche in soffice mohair e dettagli in oro 24 carati e diamanti, compresa visita privata di tre giorni alla Steiff, in Germania.

Certo, anche per l’amico a 4 zampe!!! Collare per cani in oro e diamanti: creato dal gioielliere Stephen Webster, ha un osso in oro 24 carati e autentici diamanti incastonati nella sottile striscia di pelle con cui è fatto. Si trova solo da Harrods.

… e la casa…Set di posate Christofle: la naturale evoluzione di chi è nato con il cucchiaino d’argento in bocca è la “Malmaison Diamond”, una collezione di posate tempestate di diamanti (solo il cucchiaio da tavola ne ha 36), inseriti uno per uno dai maestri artigiani della casa francese. Il cestino delle meraviglie di Fortnum: caviale, champagne, foie gras, torta di frutta, calzini di cashmere, scatola di pelle per sigari, gioielli. 

Mi raccomando…non dimenticate il bigliettino, si sa, nei regali è la cosa più importante!!!

[tags]Natale, Regali,Daily Mail, Ricchi, Auguri[/tags]

6 comments

  1. bè meno male che ho trovato questo utilissimo post…da tempo mi chiedevo cosa comprare a natale e tu mi hai aiutato molto 😀 😉

  2. Ah beh… credo che qualcuna di queste cosucce me la farò mancare sai…

  3. ti mando la mia lista di regali… vedi cosa puoi fare!

  4. hi hi hi!!!
    Meno male che io ho solo GATTI!!!!

  5. non ho parole…
    e neppure soldi.
    Ma non saprei cosa farmene, io, di quella roba lì. (come disse quella volpe all’uva).
    Cristella

  6. però regalini..da due soldi..!!! direi un pensierino…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *