Non ti accorgevi di me: Giuliano Sangiorgi per Adriano Celentano

Sono curiosissima di sentirla…

Sono innamorata della canzone l’Emozione non ha voce.

E ora, Adriano Celentano torna in radio con il singolo “Non ti accorgevi di me”: on air da venerdì 21 ottobre, il nuovo brano del molleggiato è stato scritto da Giuliano Sangiorgi e realizzato in collaborazione con i Negramaro.

A quattro anni dall’uscita di “Dormi amore, la situazione non è buona”, Adriano Celentano anticipa l’uscita del nuovo album di inediti, atteso per il prossimo 29 novembre, con la pubblicazione del brano “Non ti accorgevi di me”.

La canzone, porta la firma del cantante Giuliano Sangiorgi, mentre l’intera band a collaborato con Adriano Celentano nelle fasi di realizzazione in studio. Il risultato è “Non ti accorgevi di me”, un brano che sottolinea “l’irrinunciabile voglia di amarsi ed essere amati senza alcuna superficialità e con la necessità di capirsi fino in fondo, senza mentire”.

Da sottolineare che, in contemporanea al debutto in radio, il singolo “Non ti accorgevi di me” sarà disponibile anche sulla piattaforma iTunes per il download digitale. Per il nuovo album di Adriano Celentano, da cui è stato estratto il singolo, si dovrà invece attendere il 29 novembre.

2 comments

  1. Un incontro fantastico tra le chitarre dei Negramaro, la voce di Celentano e gli archi: Sangiorgi ha scritto una delle sue migliori canzoni di sempre, secondo me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *