Primo maggio da tutto esaurito a Roma e dintorni per un doppio appuntamento destinato a richiamare visitatori e turisti da tutto il mondo: insieme al tradizionale concerto in Piazza San Giovanni, organizzato per la Festa dei Lavoratori, la Capitale sarà in festa per la beatificazione di Giovanni Paolo II in Piazza San Pietro.
Meta privilegiata del turismo in Italia, Roma si appresta a registrare il sold out per alberghi, ostelli, ristoranti e, più in generale, in tutte le strutture dedicate all’ospitalità e alla ristorazione.
La beatificazione di Karol Wojtyla e il concerto 2011, sono i due eventi che coincidono con il Primo maggio 2011, e questo fa presagire la possibile impennata dei prezzi.
E allora vista la richiesta che si preannuncia da record, il consiglio per coloro che intendono recarsi a Roma per il primo maggio 2011 è quello di prenotare per tempo, affidandosi alle offerte su Internet per risparmiare qualche euro sull’alloggio in hotel.
Prenota un hotel a Roma in occasione del Primo Maggio 2011. Scegli la struttura, risparmia sul prezzo e goditi la vacanza!