Pasqua al cinema con Winnie the Pooh, l’orsetto più amato dai bimbi di tutto il mondo debutta al cinema nel nuovo film Disney, diretto da Stephen J. Anderson e Don Hall, “Winnie the Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri”. Nelle sale italiane il film ci presenta Winnie con la sua combriccola di amici Tigro, Tappo, Pimpi, Uffa, Kangu, Ro e Ih Oh.
Come accade di solito nel Bosco di Centro Acri, Winnie the Pooh si sveglia affamatissimo e si accorge di non avere affatto miele. Deve quindi darsi da fare, ma la sua avventura finisce col prendere un percorso diverso…
Inizia così una gara per trovare una nuova coda ad Ih Oh. Più tardi l’orsetto trova un messaggio di Christopher Robin in cui gli si dice: “Uscito. Occupato, presto di ritorno (Back Soon)” che però viene male interpretato dal gufo Uffa che crede che il ragazzino sia stato rapito da una creatura chiamata Backson.
Presto l’intera squadra di amici si trova impegnata nella missione di dover salvare Christopher Robin da un immaginario colpevole. Così il giorno si trasforma in un giorno molto occupato per un orsetto che era semplicemente uscito alla ricerca di miele…
Da non perdere!!!