Per Natale con WWF Adotta una specie in pericolo

Oltre l’iniziativa solidale “adotta la Pigotta” Unicef, per Natale anche il WWF, l’associazione impegnata nella salvaguardia della natura dal 1961, propone il progetto “WWF Adotta una specie in pericolo“, con varie opzioni che possono essere delle perfette idee regalo da fare alle vostre persone care che possano comprendere l’importanza e il grande valore del regalo. Un modo molto educativo per insegnare ai bambini al rispetto della natura e degli animali.

“WWF Adotta una specie in pericolo” è un’iniziativa molto carina, la passione per gli animali non deve essere rivolta solo al cane o al gatto che avete in casa, deve essere rivolta a tutti ed  in particolar modo, alle specie che rischiano di estinguersi.

Il WWF offre diversi metodi di azione, tra cui:

  • L’Adozione con peluche: comprende la scheda della specie, il certificato personalizzato con il nome della persona a cui volete fare questo regalo, il peluche e una lettera di Fulco Pratesi che è Presidente Onorario del WWF Italia. Il prezzo è 50,00 euro per una adozione e 125,00 euro per un pacchetto da tre adozioni. Si riceve il peluche della specie adottata.
  • L’Adozione digitale: è tutto digitale e non c’è neanche lo spreco della carta. L’adozione comprende un wallpaper, lo screensaver e la firma digitale, verrà recapitata il giorno che volete all’indirizzo del destinatario. Il prezzo è 30,00 euro.
  • L’Adozione semplice: comprende il certificato personalizzato con il nome che indicate voi, la scheda sulla specie adottata e la lettera di Fulco Pratesi. Il prezzo è 30,00 euro.
  • L’Adozione I WWF You: Questo tipo di adozione è come quella digitale però è “I WWF you” ed è perfetta da dedicare alle persone che amiamo, ad esempio per un anniversario, una ricorrenza o un compleanno. Anzicchè “I love you”, diciamo “I wwf you”. 

Qualche anno fa noi avevamo adottato Dumbo!

Ottima iniziativa anche per il Natale del 2011!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *