Internet ci ha regalato un nuovo modo di giocare a poker…
Il Poker online, diverso rispetto al gioco del poker tradizionale, ha regole e passaggi che ogni vero giocatore deve conoscere.
Per prima cosa è necessario scegliere una tra le sale poker, le poker room, disponibili in rete. Una volta effettuata la scelta, è necessario scaricare sul computer il client del gioco, quindi effettuare la registrazione di un account sul sito scelto. Nell’ambito della registrazione si deve indicare un nome utente (screen name), che comparirà tutte le volte che ci si siede a un tavolo da gioco virtuale.
Una volta creato un account, si può cominciare a giocare. Nel poker online, quando è il proprio turno si ha un tempo limitato per effettuare la giocata. Dopo dieci o quindici secondi, infatti un segnale acustico ricorda di dover giocare. Se non si effettua alcuna mossa, nella maggior parte dei siti di poker online si viene esclusi dalla mano (infatti viene interpretata la mancata azione come una scelta di rinunciare alla mano).
Per vivere l’esperienza al tavolo da gioco a 360°, la maggior parte delle sale da poker online mette a disposizione dei partecipanti una serie di impostazioni, che consentono di personalizzare grafica e suoni del client.
Per giocare a poker con soldi veri, è necessario depositare una somma presso la sala da poker. Questa operazione può essere effettuata in diversi modi, la maggior parte dei siti di poker online accetta bonifici, pagamenti con carte di credito o tramite servizi di pagamento disponibili su Internet quali Neteller o PayPal.
Per qualunque domanda o informazione in molte sale da poker è disponibile un servizio assistenza clienti capace di rispondere alle domande per telefono o e-mail, spesso disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
E’ il tempo dei campioni con Sisal Poker: mettiti il gioco e vinci viaggi intorno al mondo! Gioca al Poker con Sisal
hai ragione Poker: abilità o fortuna