Raccolta fondi Terremoto: Concerto Emilia Live

Il concerto «Emilia Live» è confermato per il 25 giugno allo stadio dall’Ara di Bologna.

Non solo, l’evento organizzato per raccogliere foindi per le popolazioni terremotate raddoppia: il 15 settembre al Campovolo di Reggio Emilia ci sarà un altro concerto con big nazionali.

I biglietti per l’evento del 25 sono già in vendita sui circuiti TicketOne, Booking Show e Charta Viva Ticket, al prezzo di 30 euro. Il presidente della Regione Vasco Errani ne ha già acquistato uno.

300x250_concerti.gif

L’incasso sarà da devoluto ai terremotati, ha assicurato il presidente della Regione Vasco Errani: «Tutte le risorse saranno destinate alle aree terremotate e non ci saranno biglietti gratuiti. Costruiremo un sistema trasparente e verificabile di come investiremo il ricavato» .

Per l’occasione torna sul palco, dopo anni di silenzio, Caterina Caselli, probabilmente con dei duetti, confermata la presenza di Ligabue.

Al concerto, trasmesso in diretta su Rai 1 e presentato da Fabrizio Frizzi, ci saranno anche: Francesco Guccini, Cesare Cremonini, Laura Pausini, Luca Carboni, i Nomadi (promotori dell’iniziativa), Zucchero, Samuele Bersani, i Rio, i Modena City Ramblers, gli Stadio, Nek, Andrea Mingardi e Paolo Belli.

Non ci saranno Gianni Morandi e Vasco Rossi.

Tutti parteciperanno a titolo gratuito e ogni artista canterà 2 brani.

Non puoi mancare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *