Red Hot Chili Peppers all’Heineken Jammin’ Festival 2012

Red Hot Chili Peppers protagonisti all’Heineken Jammin’ Festival 2012: la band suonerà giovedì 5 luglio a Rho Fiera (Milano) come headliner della prima giornata della manifestazione musicale. I RHCP si aggiungono ai Cure, già annunciati per la chiusura del 7 luglio.

 

L’Heineken Jammin’ Festival 2012 smentisce tutti coloro che volevano un’edizione ridotta del celebre festival estivo che, abbandonato il parco San Giuliano di Venezia, si trasferisce a Milano per una nuovo appuntamento imperdibile nel panorama musicale estivo.

Dopo i Cure di Robert Smith, sul palco come headliner il 7 luglio, il calendario della 14esima edizione di HJF si impreziosisce dei Red Hot Chili Peppers, protagonisti del concerto principale del 5 luglio, la giornata inaugurale del festival. Fresca del nuovo album “I’m with you”, il primo disco con Josh Klinghoffer al posto di John Frusciante, la band californiana promette di dare spettacolo con uno show degno del recente doppio sold out di Milano e Torino.

300x250_concerti.gif

Per quanto riguarda i biglietti per il concerto dei Red Hot Chili Peppers all’Heineken Jammin’ Festival 2012, i biglietti per l’intera prima giornata saranno disponibili dalle ore 9:00 di martedì 21 febbraio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express. Per tutti gli altri, la prevendita parte alle ore 10:00 di giovedì 23 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *