Devi fare un regalo di Natale e lui è un tipo Hi-tech?
Beh, allora non sei così disperato, basta entrare in un qualsiasi negozio di elettronica, anche online, dandosi un budget di spesa, e…comprare…
Le offerte non mancano mai, e le proposte sono davvero tantissime.
Per gli amanti dello smartphone, un must è l’oggetto di culto degli ultimi tempi: l’iPhone 3GS: con circa 600 € ci si assicura prestazioni e qualità ottime. Per risparmiare un po’, l’alternativa è il BlackBerry, lo smartphone con un costo variabile tra i 200 e i 500 €, in base ai modelli. Sempre apprezzatissimi i cellulari tradizionali, e tra questi spiccano vari modelli Nokia e Samsung.
Eterni bambini appassionati di videogame? Non c’è che l’imbarazzo della scelta con le consolle più tecnologiche: PS3, Wii e Xbox 360, hanno prezzi che si aggirano fra i 200 e i 300 euro. Se volete spendere un po’ meno, e il destinatario del vostro pensiero è giù in possesso della consolle, allora potete orientarvi su un titolo di videogame o sugli accessori (cuffie, dispositivi wireless, volante, racchette, pedane), con prezzi che variano dai 20 ai 100 euro.
Fa tutto a suon di musica? Mp3 e Mp4 sono ormai insostituibili per chi ama la musica, ce ne sono di vari tipi e modelli, che si differenziano in base alle dimensioni della memoria e alle marche. In vetta alle classifiche di gradimento rimane l’iPod della Apple, l’iPod Shuffle e l’iPod Touch.
Teledipendente? Ok, anche per loro c’è il regalo giusto. Tv Lcd o al plasma ormai vanno via come il pane, in commercio ce ne sono di diversi formati, adatti ad ogni tipo di stanza. Le marche più conosciute sono Philips, Sony, Panasonic e Samsung. Gli ultimi Tv hanno incorporato anche il decoder per il digitale terrestre. I prezzi vanno dai 400 euro in su.
E per concludere la chicca indispensabile per gli amanti del cinema, è l’Home Teatre il dispositivo complementare alla Tv per la riproduzione domestica di audio e video ad alta qualità. Se ne trovano anche a prezzi vantaggiosi che garantiscono la massima affidabilità, ad un prezzo che si aggira intorno ai 150 euro.
Adesso a te..non ti rimane che scegliere…e incrociare le dita!!!
One comment
Pingback: Regali di Natale per i tipi Hi-Tech | IlTuoWeb.Net News