Il 20 febbraio, Hugh Hefner e le sue conigliette, arriveranno nella Città dei Fiori in occasione del Festival della Canzone di Sanremo.
Fin qui nulla di strano… Ma è proprio vero che più si invecchia e più si torna bambini….
Ce lo conferma il papà di Playboy, che con i suoi 82 anni non smette di fare i capricci!
E che capricci…
Come riporta il magazine «Metropolitan Post», Hefner avrebbe richiesto di prenotare un intero albergo per potervi portare il suo harem di 40 playmate.
Si parla di una suite con idromassaggio pirotecnico, di finte cameriere vestite in lattex, chili di viagra e stimolanti vari. Cuochi donne cucineranno solo per lui e per il suo harem ricette ad alto tasso erotico prescritte da un mago della sessuocucina usa. Cibi afrodisiaci come condimenti a base di peperoncino, ostriche e molluschi, zafferano, cioccolato azteco, nonché cocktail sesso-energetici come il Seven Tiki a base di bucce d’arancia spruzzate sul fuoco di una candela per esaltare il profumo del rum.
Top secret il nome dell’albergo su cui Mr Playboy avrebbe riposto la sua attenzione per il suo harem di splendide bionde playmate, la schiera di amici e, soprattutto, amiche, rigorosamente giovanissime nonché la squadra di dipendenti, tra maggiordomi, cuochi, stylist, truccatrici, segretarie e personal manager.
Qualunque sarà il luogo, di sicuro li si che si canterà sul serio!!!