Scegliere il conto corrente online zero spese per risparmiare

In questi giorni mi sono trovata a consigliare ad una mia amica a caccia di risparmio un conto corrente online con il quale può gestire i soldi ed eventuali investimenti.

Scegliendo uno dei tanti conti correnti online, è possibile risparmiare evitando l’operatore bancario, dato che tutte le operazioni che si fanno allo sportello si possono fare anche online, in un click, comodamente a casa davanti al proprio Pc.

Sono davvero tanti i conti correnti online con canone mensile pari a zero, o al più pari ad un euro al mese.

Tra questi ci sono Genius One di Unicredit, il conto corrente che con appena dodici euro annui, ovverosia 1 euro al mese, offre inclusa la carta Bancomat, la Banca Multicanale, tutte le spese di scrittura con i canali alternativi, la domiciliazione delle utenze e, tra l’altro, anche il servizio dei Documenti Online.

Anche CheBanca!, la Banca per tutti di Mediobanca, propone allo stesso modo un Conto Corrente online ad un euro al mese con le operazioni comprese nel canone non solo online ed al telefono, ma anche in filiale. 

E, tra i conti correnti con operativià online interessanti e convenienti, c’è anche BancoPosta Click di Poste Italiane.

Allora, se anche tu vuoi risparmiare con un conto corrente online, non ti resta che guardarti intorno, il mare di internet è davvero incredibilmente conveniente!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *