E’ iniziato il conto alla rovescia per la prima edizione italiana del Sonisphere Festival: manca un mese esatto all’appuntamento musicale che porterà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO) alcune delle rock band più acclamate del panorama mondiale per una due giorni imperdibile.
Ricchissimo il cast di artisti che si alterneranno sul palco allestito all’interno del celebre autodromo dove, almeno per questa volta, a sfrecciare non saranno moto o vetture ma chitarre e batterie di band di culto come Iron Maiden e Slipknot, rispettivamente headliner e special guests di sabato 25 giugno, insieme a Linkin Park e My Chemical Romance, protagoniste domenica 26 giugno.
Basterebbero solo questi quattro nomi a richiamare a Imola un pubblico da sold out, ma il Sonisphere Festival 2011 è molto di più.
Nella giornata di sabato 25 giugno, oltre ad Iron Maiden e Slipknot, si esibiranno anche: Motorhead, Rob Zombie, Apocalyptica, Mastodon, Labyrinth, Rise To Remain, Papa Roach, Bring Me The Horizon, Buckcherry, Parkway Drive, Escape the Fate, Skindred e Architects.
Domenica 26 giugno, insieme a Linkin Park e My Chemical Romance, saliranno sul palco nomi del calibro di: Sum 41, Alter Bridge, Guano Apes, Kids in Glass Houses, The Cult, Kyuss Lives!, The Dwarves, The Damned Things, Sick Puppies, Rival Sons e Karma to Burn.
Da non perdere! Acquista i biglietti in vendita!